PATOLOGIE COMPLESSE E TERAPIE MIRATE.

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

PATOLOGIE COMPLESSE E TERAPIE MIRATE.

Messaggiodi doc54 » dom feb 26, 2012 3:17 pm

Sempre più frequentemente mi trovo ad affrontare - sul forum - richieste di trattamenti per patologie complesse come quelle autoimmuni ed oncologiche. Malgrado la mia ampiamente provata disponibilità, devo richiamare l'attenzione degli utenti sulla difficoltà di fare diagnosi e terapia a distanza, opzione non solo deontologicamente discutibile ma scientificamente complicata.
Invito pertanto tutti coloro che ne sono affetti ad astenersi dal porre simili richieste, anche perché in omeopatia non esistono protocolli standardizzati bensì schemi di cura necessariamente personalizzati: ogni caso deve essere affrontato individualmente!
Ergo, poiché desidero dal mio lavoro sempre la massima professionalità - improntata ad interventi secondo scienza e coscienza -
invito quanti lo desiderino a contattarmi al numero 3333942207 per fissare una consulenza presso il mio Studio a Genova, certo che ne verrà compresa l'importanza. Grazie a tutti per l'attenzione.
Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI