hpv parere

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

hpv parere

Messaggiodi annalisa24 » lun ott 15, 2012 1:53 pm

Gentile dottore,
a gennaio di qst anno ho fatto un pap test e il risultato è stato presenza di cellule discheretosiche.Ho fatto una biopsia con tale referto:descrizione microscopica:un frammento di mucosa esoendocervicale rivestito da epitelio squamoso,papillomatoso con iperplasia delle cellule dello strato basale ed aspetti di koilocitosi.La dottoressa mi ha prescritto un integratore per le difese immunitarie glucobetan e poi delle lavande "meclon"al bisogno.mi ha detto che ripetero il pap test a ottobre e se dovessero presentarsi le cellule discheretosiche di fare un intervento con il laser..per l' esito di questa biopsia posso stare tranquilla?secondo lei è cosi grave la situazione da fare il laser?potrebbe suggerirmi una cura?
Grazie
annalisa24

Re: hpv parere

Messaggiodi doc54 » mar ott 16, 2012 9:04 pm

Assuma PAPIVA (VANDA) - sciolgliere in bocca il contenuto di 1 capsula al dì, lontano dai pasti, per 3 mesi.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
doc54
Forum Admin

Messaggiodi annalisa24 » mar ott 16, 2012 9:25 pm

Grazie per la risposta,
ma questo integratore riesco a trovarlo in farmacia?perchè in una farmacia nn sapevano neanche di cosa si trattasse.
un 'ultimissima cosa,secondo lei è opportuno fare il laser?
Le dico questo perchè la mia ginecologa è intenzionata a farlo e sinceramente io vorrei aspettare almeno di provare per tre mesi il papiva.Scusi se le faccio tante domande ma non so davvero come comportarmi.Grazie
annalisa24

Messaggiodi doc54 » mar ott 16, 2012 9:40 pm

Credo che il laser possa aspettare... - PAPIVA della VANDA lo trova nelle farmacie omeopatiche.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
doc54
Forum Admin

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI