effetto citopatico da HPV

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

effetto citopatico da HPV

Messaggiodi MIRAL » mer apr 17, 2013 3:41 pm

Gentile Dottore, dopo il regolare pap test (sono molto scrupolosa) mi è stato diagnosticato "aletrazioni infiammmatorie reattive/riparative dell'epitelio cilindrico e/o piatto.Effetto citopatico da HPV (categoria L-SIL).Subito dopo ho eseguito colposcopia.Nel 2011 mi e stato tolto un polipetto e la dott.ssa mi ha detto che forse si sta formando nuovemente, ho 41 anni e non ho figli, da anni sono con lo stesso partner. Sono preoccupata perchè da anni eseguo regolarmente il pap test e non mi è mai diagnosticato HPV!Ho fatto le aplicazioni locali di Finderm Forte beta e dovrei fare a giugno pap test di controllo.Per caso ho trovato il suo sito molto utile e le info in merito di 2L Papi.Ho letto che in associazione con Thya e Engystol i risultati sono notevoli, ecco perchè le chiedo consiglio quale medicinale di prendere.La mia dottoressa non si fida all'omeopatia e io ho decisto di chiedere aiuto.Grazie.
Grazie e Buona serata
MIRAL
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 22, 2013 4:38 pm

Re: effetto citopatico da HPV

Messaggiodi doc54 » dom apr 21, 2013 10:23 pm

PAPIVA - Sciolga in bocca il contenuto di 1 capsula al dì, lontano dai pasti e in ordine crescente dalla capsula n.1 alla n.30. - Durata della cura: 3-6 mesi.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2941
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: effetto citopatico da HPV

Messaggiodi MIRAL » lun apr 22, 2013 3:36 pm

Gentile Dottore, grazie infinite per la sua risposta!!
Potre assumere anche 2L PAPI per le difese immunitarie contro HPV oppure sono esagerata.
Le auguro Buona settimana!
MIRAL
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 22, 2013 4:38 pm

Re: effetto citopatico da HPV

Messaggiodi doc54 » lun apr 22, 2013 9:49 pm

PAPIVA sostituisce già il 2LPAPI, quindi in questo caso non serve.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2941
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia


Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron