hpv

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

hpv

Messaggiodi milan15 » lun feb 09, 2015 1:05 pm

Buongiorno dott. Cavallino,

è da un pò di tempo che leggo il suo forum con molta attenzione.
ecco un pò il mio quadro abbastanza complesso.
A 6 anni operata di appendicite peritonite.
Nel 2011 mi hanno diagnosticato una tiroidite di Hashimoto, per la quale prendo regolarmente ogni giorno l'eutirox 100 e faccio controlli annuali.
A fine novembre mi è stata diagnosticata una sactosalpinge bilaterale e una lesione da hpv CIN 1 ceppo 16 che ho trattato in gennaio con una vaporizzazione laser per l'hpv, rimozione della tuba dx e ricostruzione di quella sx per la sactosalpinge. La sactosalpinge non so esattamente a cosa sia dovuta. Mi è stato detto che probabilmente è dovuta a una infezione cronica, ma non so esattamente cosa l'abbia scatenata.

Le scrivo perchè vorrei avere un suo parere in merito all'hpv. So che la vaporizzazione non debella il virus dall'organismo pertanto volevo sapere se posso effettuare la micro immunoterapia che consiglia ad altri pazienti. In particolare l'utilizzo del farmaco omeopatico 2LPAPI e 2LEID per rinforzare le difese immunitarie.

Per quanto riguarda la tiroidite di hashimoto ho letto che ci sono nessi con l'intolleranza al glutine. Cosa ne pensa al riguardo?

La ringrazio molto e buon lavoro
milan15

Re: hpv

Messaggiodi doc54 » gio feb 12, 2015 11:08 am

Nel suo caso suggerirei questo schema terapeutico per almeno 2 mesi:
FMS ELAPS COMPLEX + FMS CROTALUS COMPLEX + FMS SULFUR COMPLEX
5 GOCCE PER TIPO, INSIEME IN ACQUA, MATTINO E SERA

PAPIVA : SCIOLGA IN BOCCA IL CONTENUTO DI 1 CAPSULA AL DÌ, LONTANO DAI PASTI E IN ORDINE NUMERICO CRESCENTE
Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Re: hpv

Messaggiodi milan15 » gio feb 12, 2015 11:43 am

grazie mille dottore.
Inizio subito.

Cordiali saluti
milan15