Malattie autoimmuni: Hashimoto , LNH

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

Malattie autoimmuni: Hashimoto , LNH

Messaggiodi martuzia » lun lug 27, 2015 3:43 pm

Preg.mo dott. Cavallino,
ho trovato il Suo sito per caso e deciso di contattarLa. Sto cercando la cura omeopatica per il mio sistema immunologico, visto che la medicina ufficiale non mi ha dato nessuna soluzione.

Prima qualche informazione in piú di me. Giá da bambina ho avuto tanti problemi di salute: raffreddori molto spesso e herpes labiale - malattie che mi perseguono anche all'etá adulta ma nessuna patologia grave fino al 2010 mi è stata diagnosticata malattia Hashimoto. Ho cominciato la terapia con Euthirox che continuo a prendere fino ad ora con la dosi 62,5. Ecco l'ultimo esito del giugno 2015:
FT3 2,8 pg/mL (2,3-3,6)
FT4 1,4 ng/dL (0,8-1,6)
TSH 1,38 mUl/L (0,40-3,70)
S-Ab antipersossidasi tiroidea 13 Ul/mL fino a 10
S-Ab anti tireoglobulina inf. a 5 Ul/mL

L'esito del 2011:
FT4 1,4 ng/dL
TSH 2,74 mUl/L
S-Ab antipersossidasi tiroidea >5000 Ul/mL fino a 70
S-Ab anti tireoglobulina 252 Ul/mL fino a 100

Nel 2013 mi è stato diagnosticato linfoma non Hodgkin a celluli grandi B.
Sono stata sottoposta una chemioterapia r-chop finita in ottobre 2014. Durante la terapia e sopratutto dopo ho notato che herpes labiale è diventato piú frequente (anche 3 volte al mese). Ho trovato la cura omeopatica efficace - uso Rhus toxicodendron 30 ch e vorrei trovare la cura per la tiroide e il mio sistema immunologico.

Presumo che entrambe malattie sono effetti del malfunzionamento di sistema immunitario. Vorrei peró trovare una soluzione definitiva per la malattia. La medicina (Euthirox) che assumo attualmente non guarisce la malattia per lo piú non riesce a riequilibrare il sistema immunologico.

Vorrei chiederLe il trattamento per la malattia Hashimoto ovvero per riequilibrare il sistema immunitario.
Che tipo di trattamento mi consiglierebbe? Durante il trattamento omeopatico non prendo piú Euthirox, vero? Mi rendo conto che la cura dovrebbe anche reiquilibrare il sistema immunologico.
Mi potrebbe aiutare?

Cordialmente
martuzia

Re: Malattie autoimmuni: Hashimoto , LNH

Messaggiodi doc54 » sab ago 01, 2015 7:27 pm

Credo di poter intervenire, ma dovrei vederla in studio qui a Genova. Se desidera un incontro mi chiami al n.3333942207 fra le ore 11 e le 12. Al momento sono in vacanza e rientrerò il 31 agosto. A presto.
Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI