Miastenia Gravis e tiroidite

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

Miastenia Gravis e tiroidite

Messaggiodi Ettore » lun feb 27, 2017 7:37 pm

Buongiorno Dottore

Soffro da circa 7 anni di Miastenia Gravis oltre alla tiroidite di hashimoto trattata con tirosint 50 mcg al giorno (attualmente TSH 6,15, formazioni cistiche nel timo e non ultimo un sospetto addensamento nelle gamma globuline che non so cosa voglia dire.

In questo momento vengo trattato con cortisone e Immunoglobuline ad alte dosi oltre a mille altri farmaci per osteoporosi,stomaco e carenze varie di potassio vitamina B12 ed ovviamente Mestinon.

Ora la mia domanda è la seguente:

Lei sarebbe capace di rieducare il mio sistema immunitario in modo che non debba più sottostare a questi protocolli che non danno dei grossi risultati ma in compenso minano quel poco di salute che rimane nel mio corpo.

Mi scuso anticipatamente della brutalità della domanda ma cerchi di capire che sono anni ormai che inseguo cure miracolose ..dal protocollo Coimbra alla medicina emozionale... mi manca il Prof Citro ( più che altro per sostituire il cortisone) e poi penso di aver fatto tutto il possibile.

Se ritiene che debba venire da lei per uno colloquio e visita mirata non ho nessun problema ad incontrarla, visto che abito in lombardia mi verrebbe anche comodo.

In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.
Ettore

Re: Miastenia Gravis e tiroidite

Messaggiodi doc54 » dom mar 05, 2017 3:25 pm

Credo davvero di poterla aiutare. Mi chiami nei giorni feriali dalle ore 11 alle 12 e fissiamo un incontro. A presto.
Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Re: Miastenia Gravis e tiroidite

Messaggiodi Ettore » dom mar 05, 2017 10:39 pm

Grazie Dottore.

La chiamerò al più presto.

Buona giornata.
Ettore