condilomi hpv

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

condilomi hpv

Messaggiodi ele3781 » lun apr 03, 2017 10:14 pm

Gentilissimo Dott Cavallino le volevo porre alcuni quesiti...a luglio dello scorso anno ho subito una conizzazione per hsil, con biopsia pezzo operatorio margini indenni.a sei mesi di distanza colposcopia e paptest negativi...a luglio il mio compagno e stato sottoposto a cauterizzazione dei condilomi a livello del pene (circa 10), altri sono stati rimossi chirurgicamente come quello a livello perianale (biopsia dell unico perianale p16 negativo)..a distanza di otto mesi ha avuto ricomparsa di 2 piccoli condilomi a livello del pene,mentre a livello perianale e' pieno...sta usando da due giorni thuja t.i applicazioni locali..ma e orientato verso la terapia omeopatica..concordo pure io con lui (sono infermiera)...volevo chiederLe se mi puo indicare per me una terapia per aumentare il sistema immunitario..per lui una terapia per curare e diminuire l'insorgenza dei condilomi.colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti
ele3781

Re: condilomi hpv

Messaggiodi doc54 » ven apr 14, 2017 9:22 pm

Consiglio ad entrambi PAPIVA, sciogliete in bocca il contenuto di una capsula al dì, lontano dai pasti e in ordine progressivo dalla n.1 alla n.30 almeno per tre mesi.
Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Messaggiodi ele3781 » dom apr 16, 2017 12:31 am

Salve deve prenderlo insieme agli impacchi di thuja?...mi sono dimenticata di dirle che assume thuja in granuli e anas coccinum 1 contenitore monodose 1 volta settimana...papiva serve per far "scomparire" i condilomi..
Grazie mille
ele3781

Messaggiodi doc54 » dom apr 16, 2017 11:18 am

Dr. Giancarlo Cavallino
St. Medicina Integrata
M: +39.3333942207
E: info.smige@gmail.com
doc54
Forum Admin

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI