MESSAGGIO DI BENVENUTO

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

MESSAGGIO DI BENVENUTO

Messaggiodi doc54 » lun dic 31, 2007 4:16 pm

Cari amici,
ho il piacere di accoglierVi in questo Forum dedicato a coloro che hanno la necessità di pormi quesiti in tema di Immunologia Omeopatica, per quanto attiene le Malattie Autoimmuni.
Come avrete constatato scorrendo questo Sito, i criteri che guidano detta impostazione seguono la Medicina Integrata, relativamente agli aspetti di diagnosi e trattamento.
Siate dunque i benvenuti... Spero di poterVi offrire ciò che la mia lunga esperienza è andata strutturando in oltre venticinque di attività clinica, con la necessaria umanità ed esperienza che ogni medico dovrebbe maturare affinchè ogni nostro sapere si trasformi in Arte del curare e del guarire.
A presto,
Dott. Giancarlo Cavallino
(O.M. GE n.9851)

N.B. - Per una scheda illustrativa della mia attività e/o per fissare eventuali incontri, consultate questo link:
http://www.paginegialle.it/smige
:arrow:
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron