CASI A LIETO FINE

DIAGNOSI E TRATTAMENTO INTEGRATO DELLE MALATTIE ONCO-EMATOLOGICHE

CASI A LIETO FINE

Messaggiodi doc54 » mer ott 22, 2014 5:25 pm

Cari Amici, è con piacere che condivido con voi questa sezione nella quale ho deciso di raccogliere i casi clinici oncologici risolti con la sola terapia non convenzionale. Per ovvie ragioni di riservatezza non posso citare il paziente per esteso, tuttavia vi assicuro che l'intera documentazione clinica, ufficiale e mia privata, è in mio possesso.

P.C. anni 69 maschio.
Perviene alla mia osservazione questa primavera con diagnosi di SARCOMA A CELLULE FUSATE (LIPOSARCOMA DEDIFFERENZIATO) addominale, interessante la regione nefro-splenica (rene e milza) già operata. Per decisione degli stessi oncologi curanti viene suggerito di non procedere con chemioterapia o radioterapia in quanto le caratteristiche della neoplasia consentirebbero risultati modestissimi: in pratica viene dimesso senza terapia e con prognosi severa. - Dal'anamnesi risultano pregresse infezioni da mononucleosi e cytomegalovirus, per cui procedo anzitutto ad impostare un trattamento di eliminazione di questi patogeni con l'omeopatia di risonanza. Inoltre, poiché dal mio Bio-Test risulta un'accentata acidosi, inserisco un potente alcalinizzante ed antiossidante. Volendo comunque aggredire il terreno tumorale associo uno schema di onco-fitoterapia mirato.
Per l'intera durata del ciclo di cura il paziente non lamenta effetti collaterali né aggravamento dello stato di salute che, anzi riferisce in costante miglioramento. Dopo sei mesi di trattamento viene eseguita una TAC di controllo dalla quale emerge con chiarezza la totale assenza di immagini patologiche riferibili al tumore o metastasi. - Il caso sembra dunque risolto anche se sarà necessario protrarre una terapia preventiva di eventuali recidive da eseguire per almeno altri sei mesi.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Torna a ONCOLOGIA INTEGRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron