Dottore posto un argomento relativo ad una innovazione apparentemente sorprendente e speriamo utile nella speranza di ottenere un suo commento e di dare modo a tutti di venirne a conoscenza.
Premetto che non sono un medico e non ho alcun interesse economico in campo se non l'interesse a rendere consapevoli gli utenti di un mezzo che sembra avere ottime caratteristiche che spero possano aiutare, se non a risolvere, a ridurre molti problemi permettendoci di convivere dignitosamente con essi.
Cercando sul web ho scoperto l'esistenza di un'apparecchiatura registrata e brevettata da Italiani che evidentemente non si sono accontentati delle mezze verità dispensate dalla medicina e dalle sue cure esclusivamente sintomatologiche.
Si chiama CRM REAC TERAPIA e mira ad ottimizzare il funzionamente del sistema nervoso che risulta talvolta erroneamente condizionato da fattori stressanti che ne hanno modificato le risposte generando la cosiddetta SINDROME DI ADATTAMENTO, riscontrabile anche con paramentri fisici.
La terapia in questione pare abbia mostrato validi risultati di miglioramento su molte patologie, tutte quelle in cui il fattore stress può generare sintomatologia o aggravare l'andamento della patologia di fondo.
Il funzionamento ha spiegazioni mediche, fisiche che non conosco a pieno vista la mia ignoranza in materia, ma che sono ampliamente spiegate nei siti di riferimento che non indico per evitare pubblicità, poichè non è questo il mio scopo.
Credo sia il caso di informarsi bene in quanto pare sia una cosa con tutti i crismi della serietà e dell'efficacia reale.
Sicuramente il dott. Cavallino potrà, se la conosce, darci qualche informazione in più, nella speranza possa aiutare chi soffre a migliorare la propria qualità di vita anche attraverso questi nuovi strumenti che fortunatamente ancora qualcuno si sforza di realizzare con capacità e sicuramente tanto tanto amore!