CURARSI SI PU0'

ACCORPAMENTO FRA LE SEZIONI BLOG E NEWS, ORA REPERIBILE COME DIRECTORY NELLA HOME PAGE DEL SITO. SI VUOLE CON CIO' MANTENERE UN COSTANTE AGGIORNAMENTO SUI CONTENUTI SCIENTIFICI CHE MAGGIORMENTE INTERESSANO L'OMEOIMMUNOLOGIA.
OGNI CONTRIBUTO SARA' VAGLIATO VOLENTIERI.

Moderatori: doc54, IMMUNO-ONCOLOGIA

CURARSI SI PU0'

Messaggiodi doc54 » sab feb 01, 2014 4:16 pm

Finora ci siamo focalizzati sull'esorbitante tassazione dei medicinali omeopatici e sulle prevedibili sue nefaste conseguenze. Sarebbe però opportuno ribadire che da sempre alcuni prodotti, specie quelli immunologici, vengono commercializzati a prezzi non a tutti accessibili penalizzando le persone che, ancorché bisognose di cure, non possono permetterselo. Anche qui siamo dunque alla medicina d'élite.
Per questa ragione ho deciso di dedicarmi alla formulazione di rimedi che, previo accordo con Laboratori autorizzati, possano realizzarli e commercializzarli. Conto a breve di garantire a tutti la possibilità di curarsi senza riserve. Faccio il medico, non mi interessa il business. Mio compito è garantire la salute ai malati non alle aziende del settore. QUESTA E' UNA PROMESSA !!
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Torna a BLOG & NEWS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron