Hpv 6 16 terapia

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

Hpv 6 16 terapia

Messaggiodi Steph1 » ven apr 27, 2018 6:25 pm

Buongiorno Dottore
Brevemente dal 2004 dopo aver scoperto Hpv cin 3 hsil aver avuto due conizzazioni condilomi vulvari/anali interni ed esterni; mi ritrovo dopo anni ad avere di nuovo problemi di condilomi iperpigmentazioni zona vulvare ed anale e anche verruche piatte sul dorso delle mani, questo dopo la gravidanza nonostante il pap test sia o negativo o lsil negli ultimi due anni, purtroppo ho avuto un brutto periodo e ho perso mio papà da qualche mese forse potrebbe anche essere un abbassamento di difese, ho sentito parlare di L2papi o l2veru cosa potrei prendere per migliorare in tutto l'insieme la situazione? Sono anche molto stanca e con tutto lo stress sono anche molto dimagrita. Grazie per l'aiuto
Steph1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 23, 2018 11:47 am

Re: Hpv 6 16 terapia

Messaggiodi doc54 » mer mag 02, 2018 1:19 pm

Suggerirei di assumere entrambi una volta al dì lontano dai pasti per almeno due mesi.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Hpv 6 16 terapia

Messaggiodi Steph1 » mer mag 02, 2018 2:49 pm

Entrambi non hanno lo stesso principio ? La cura poi è da rifare durante l'anno per periodi sempre di 2 mesi? Vorrei chiederle anche un'altra cosa, da qualche anno non so se è collegato alla Hpv ma sul viso ho macchie che si accentuano con il sole cloasma o melasma a seconda del medico ! posso curarla in modo alternativo ? Le dico ho fatto peeling laser ho sempre protezioni infinite ma non sono mai riuscita a debellare il problema. Seguirò la sua indicazione, secondo lei dopo i due mesi sarebbe bene rifare un pap test?
Grazie infinite
Steph1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 23, 2018 11:47 am

Re: Hpv 6 16 terapia

Messaggiodi doc54 » mer mag 02, 2018 4:29 pm

Consiglio di assumere entrambi i prodotti e per l'altro problema cutaneo Avrei necessità di vederla in studio Qui a Genova Quindi se per caso ha l'opportunità mi chiami e possiamo vederci nel mese di giugno
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia


Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron