DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

CHI SONO, DI CHE COSA MI OCCUPO E COME RAGGIUNGERMI...

Moderatori: doc54, IMMUNO-ONCOLOGIA

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Messaggiodi doc54 » mer giu 17, 2009 10:31 pm

Nell'ottica della Medicina Integrata una corretta diagnosi è la condizione necessarie e indispensabile ai fini di un terapia completa e adeguata. Su tale presupposto oggi non si può prescindere dall'integrazione strumentale, specie in caso di sindromi complesse e articolate quali appunto le affezioni autoimmuni.
Peraltro la continua evoluzione tecnologica richiede dotazioni diagnostiche alqualto sofisticate e costose, non sempre inseribili in sedi cliniche non altamente qualificate. Ciò mi ha spinto a valermi della preziosa collaborazione del Collega Dr.Corrado Gazzerro, Titolare dell'omonimo Studio, indubbiamente fra le Strutture d'eccellenza nell'ambito medico locale.
Grazie alla particolare flessibilità degli orari di lavoro lo Studio Gazzerro è in grado di ricevere i miei pazienti, anche se provenienti da aree geografiche lontane, nella stessa giornata fissata per la visita presso il mio Studio, cosicché io possa disporre in tempo reale di dati precisi e aggiornati, opzione non trascurabile ai fini dell'ottica professionale che da sempre perseguo.
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti potete visitare questo link: http://www.gazzerro.com :arrow:
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Torna a STUDIO MEDICINA INTEGRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron