Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

IN QUESTO SPAZIO DEDICATO POTETE ESPORRE ESPORRE SEGNI E SINTOMI INERENTI LA VOSTRA PATOLOGIA AUTOIMMUNE E CHIEDERE SUGGERIMENTI IN MERITO AD UN ULTERIORE MIRATO APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO, ANCHE INERENTE LA MEDICINA NON CONVENZIONALE. CERCHERO' DI FORNIRVI LE LINEE-GUIDA NECESSARIE.

Moderatori: doc54, SPAZIO MEDICO, IMMUNO-ONCOLOGIA

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » dom mag 05, 2013 5:54 pm

Woww...fantastico!!! :P

Che bella cosa la medicina alternativa :P

Dottore posso continuare comunque il colostro Noni che mi aveva suggerito o è meglio interromperlo per ora?

Grazie di vero cuore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » dom mag 05, 2013 8:43 pm

Certamente sì.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » sab mag 11, 2013 11:42 pm

doc54 ha scritto:1. SI
2. Continui con 1 ALEGRATE dopo colazione ed aggiunga SEROBRAIN (BROMATECH) 1 capsula dopo pranzo e dopo cena: avrà così tutta la serotonina necessaria!


doc54 ha scritto:Vediamo di togliere: un po' di problemi... Segua questo schema terapeutico per un mese e mi aggiorni:
FMS SULFUR COMPLEX + FMS CROTALUS COMPLEX + FMS ELAPS COMPLEX: 3 GOCCE PER TIPO MATTINO E SERA
DERIVATIO H : 2 COMPRESSE SUBLINGUALI 2 VOLTE AL Dì DOPO LE GOCCE


Faccio anche Glandula Thyroidea Suis Injeel e Spongia Injeel, Colostro Noni, Kadiur Eutirox, Selenio, e vari integratori della Solgar.

1) Poichè quando guardo su un muro bianco o comunque su uno sfondo bianco, vedo delle come dei piccoli filamenti neri o grigiastri ..sono chiamate mosche volanti (come mi ha detto l'oculista)..mi ha detto che non è nulla di grave e che non c'è cura......esiste un integratore per questa cosa...non so luteina o non so cosa?

2) dottore tengo una scorta delle varie cure (soprattutto in quella scatola c'erano diverse Glandule Thyroidea Suis Injeel e Spongia Injeel)...a circa 1.30 mt - 1.50 mt mettevo a caricare il cellulare (non pensandoci per niente)...ora la scatola l'ho tolta e messa in altra stanza...spero solo di non aver smagnetizzato tutto... :cry: Lei cosa ne pensa dottore?

3) Dottore sono due notti che mi addormento molto tardi...potrebbe essere in relazione all'assunzione di Serobrain?(che contiene molta concentrazione di burro di cacao...che so contiene teobromima)...magari dico una stupidaggine dottore :oops:



Grazie ancora dottore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » dom mag 12, 2013 4:14 pm

Risponderei NO a tutti i quesiti postimi.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » gio mag 23, 2013 2:38 pm

Grazie di cuore dottore.

doc54 ha scritto:Vediamo di togliere: un po' di problemi... Segua questo schema terapeutico per un mese e mi aggiorni:
FMS SULFUR COMPLEX + FMS CROTALUS COMPLEX + FMS ELAPS COMPLEX: 3 GOCCE PER TIPO MATTINO E SERA
DERIVATIO H : 2 COMPRESSE SUBLINGUALI 2 VOLTE AL Dì DOPO LE GOCCE


Dottore poiché Fms Crotalus Complex e Fms Elaps Complex li avevo già perché in passato me li aveva già dati, ora sono finiti…

1) posso continuare solo con Fms Sulfur Complex e nel caso in quale dosaggio ...può andare bene 5 gocce mattino e 5 gocce alla sera...?e anche con Derivatio H allo stesso dosaggio che mi ha dato). Va comunque molto meglio…il prurito e calore ai piedi e mani è passato.

2) Poiché è rimasto un po’ di sfogo (tipo eritema) e poiché ho letto in un testo di omeopatia scritto da uno psichiatra che spesso gli sfoghi sono dovuti a rabbia repressa (sarebbe proprio il mio caso)…posso prendere quello che si suggerisce in questo libro: Staphysagria (nel caso 200 o 30 ch?) (considerando che sto prendendo Glandula Thyroidea Suis, Spongia Injell, Alegrate 500 e Serobrain ed alcuni integratori Solgar …oltre che kadiur ed Eutirox).

3) settimanalmente stavo prendendo thuya 30 ch e a volte alterno con natrum sulfuricum 15 ch e calcarea carbonica 30 ch - di solito la domenica quando non prendo Glandula ecc...considerato Alegrate...posso continuare? (una volte mi ha detto di no su Hypericum e ora ho un po' paura)...

4) poichè ieri ho subito un piccolo tamponamento con la macchina...ho preso un piccolo colpo di frusta...c'è qualcosa di omeopatico che potrei prendere?

Grazie mille dottore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » ven mag 24, 2013 11:01 pm

1-2-3: SI
4: ARNICA 5 CH - 5 GRANULI OGNI 4 ORE LONTANO DAI PASTI PER 7 GIORNI.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » dom mag 26, 2013 3:22 pm

Grazie mille dottore!

1) Dottore, secondo Lei io potrei usare la crema per la cellulite Somatoline? (so che dentro contiene levotiroxina) me l'aveva consigliata tempo fa un endocrinologo..

2) una ragazza giovanissima che viene in palestra con me usa Somatoline...lei non ha problemi di tiroide...chissà se potrebbe scompensargliela?

3) ho un fortissimo mal di gola e in genere prendo Zimox (anche se rarissime volte)...posso prenderlo anche se prendo Alegrate ecc? (temo che quando leggera' il post io l'abbia già preso...però ho paura di interazioni e magari se mi può tranquillizzare... grazie...)



Grazie ancora dottore :P

Buona domenica.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » dom mag 26, 2013 8:43 pm

1. SI'
2. NO
3. SI'
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » dom mag 26, 2013 11:45 pm

Grazie mille dottore.

1) Dottore una curiosità, una volta si diceva che gli antibiotici interferivano con le cure omeopatiche...ora anche in farmacia mi dicono che sono compatibili e l'antibiotico non annulla la cura omeopatica...Qual'è la Sua opinione dottore?

2) I cellulari possono smagnetizzare le cure omeopatiche e questo lo so...ma anche le soluzioni Injell tipo Glandula Spongia della Heel ?

3) è vero che anche la camomilla (proprio quella che si beve) annulla effetti omeopatia ? (così mi ha detto con mia sorpresa il mio farmacista omeopatico)...

4) il rimedio che mi ha dato Serobrain contiene burro di cacao e olio di Palma...alzano il colesterolo...io ce l'ho un pochino alto...spero di no perchè mi serve tanta serotonina per il mio disturbo (d.o.c.)... (comunque trigliceridi e hdl sono buoni)...

Scusi dottore ma sono un po' confusa con tutte queste teorie a volte contrastanti...

Grazie ancora.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » lun mag 27, 2013 9:20 pm

1. Si possono assumere antibiotici ed omeopatici anche contestualmente, senza problemi.
2. Si
3. No
4. Lo assuma tranquillamente, in fondo agisce come probiotico.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » mar mag 28, 2013 6:58 pm

1) Dottore ...agisce come un probiotico il Serobrain...non sono molto ferrata in materia...quindi attivo nell'intestino? (probiotico vuol dire attivo nell'interstino?) :P

2) Dottore un'altra cosa...prima che ogni prodotto che prendo Le faccio domande.....Alegrate posso prenderlo da quello che ho capito senza interazioni...le uniche cose da non associare sono iperico e altri serotoninergici (che ora non mi vengono in mente)? giusto dottore? :P

3) a parità di acqua che beviamo...vedo che mia mamma va tanto in bagno ...io invece trattengo molto (so che è un problema dell'ipotiroidismo la ritenzione dei liquidi)...ora con la sua cura Glandula Thyroidea e Spongia Injeel sono sicura che la rimetterò a posto...prendo anche ogni due giorni il kadiur (ma in estate devo smetterlo)...sto provando con tisane...ecc...ma non c'è qualcosa di davvero efficace per la ritenzione dei liquidi? (tenga presente che io non sopporto tutto quello che crea un po' di agitazione - ortosiphon- te verde - ecc...) sono stanca di vedermi gonfia di liquidi :cry:

Grazie mille di tutte le Sue preziose informazioni.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » mar mag 28, 2013 8:48 pm

1. SI
2. SI
3. REDUX MU - 1 COMPRESSA 2 VOLTE AL DI' LONTANO DAI PASTI.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » mar mag 28, 2013 9:15 pm

doc54 ha scritto:1. SI
2. SI
3. REDUX MU - 1 COMPRESSA 2 VOLTE AL DI' LONTANO DAI PASTI.



Che bello :P grazie dottore!!!

Ho visto che contiene Rhodiola Rosa...che agisce anche sull'umore...tutto ok se prendo anche Alegrate quindi ? :P

Grazie ancora di cuore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » mar mag 28, 2013 10:35 pm

Esatto! Prego, dovere.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » mer mag 29, 2013 12:51 pm

doc54 ha scritto:1. SI
2. SI
3. REDUX MU - 1 COMPRESSA 2 VOLTE AL DI' LONTANO DAI PASTI.


1) Redux mu ...dal foglio informativo....In caso di utilizzo nell’attività sportiva si consiglia il dosaggio del nandrolone basale urinario (endogeno 2ng/ml) (ma non penso sia il mio caso...anche se mi alleno circa 1 ora al giorno...ma forse questo è riferito ad altro..tipo body builder ecc)

2) Dottore quindi la posologia del Redux mu per me? ...va bene come c'è scritto nel foglio (oggi lo vado ad ordinare ma intanto ho trovato sul web) 1 capsula per 3 volte al dì

3)sempre dal foglietto interno: Non usare in gravidanza, nell’allattamento, nell’ipertrofia prostatica e nei tumori ormone dipendenti (io un fibroma uterino di 7 cm..) Posso prenderlo questo prodotto? spero di si

Grazie di cuore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » mer mag 29, 2013 8:49 pm

1, Nessun problema.
2. Continui con 1 capsula 2 volte al dì.
3. Sì.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » ven mag 31, 2013 9:16 pm

doc54 ha scritto:1. SI
2. SI
3. REDUX MU - 1 COMPRESSA 2 VOLTE AL DI' LONTANO DAI PASTI.


Dottore ho ritirato Redux Mu ...e ne ho preso da poco una compressa...anche se sto facendo Zimox da alcuni giorni ma la farmacia mi ha detto che potevo prenderla...

Leggendo un po' sul web ho trovato anche questo:

Proprietà antidepressive, ansiolitiche della rhodiola rosea:
La serotonina ematica risulta più bassa in caso di depressione. La Rodiola risulta efficace nelle sindromi ansiose e depressive psico-somatogeniche aumentando i livelli di serotonina cerebrale ed ematica (circa il 30%), inibendo l’attività delle MAO (monoaminoossida- si) e delle COMT (catecol-O-metil-transferasi), favorendo il trasporto attraverso la barriera emato-encefalica del precursore della serotonina, il 5-idrossitriptofano. La Rodiola agisce inoltre impedendo l’idrolisi di alcuni neuropeptidi quali la vasopressina, il TRT e la sostanza P, inibendo una specifica proteasi, la cui attività risulta correlata con modificazioni sul tono dell’umore, aumento dell’ansia e riduzione della memoria. Le proprietà adattogene potenzianti l’attività del SNC sono inoltre da attribuire alla capacità della Rodiola di influenzare i livelli e l’attività dei peptidi oppioidi come delle beta-endorfine.

1) poichè io prendo Alegrate ...che da quello che ho capito è un serotoninergico che non va associato con Iperico...sono quindi sicura che non ho interazione tra le due cose? Scusi dottore, sono un po' fobica :shock: (consideri anche che prendo En Talofen, Kadiur ogni tanto, Glandula Thyroidea Suis, Spongia, Alegrate appunto, Serobrain, Fms Sulfur complex, derivatio h , Eutirox 75)...

2) ho letto in un altro post che Derivatio H (che anche io prendo) contiene digitalis...ma è la digitale del cuore? Ma è omeopatica ...quindi non dovrebbe avere effetti collaterali...giusto?

prendo questo da un mio vecchio post che avevo aperto per mia mamma:

Poichè mi era capitato di fare una tipizzazione HLA classe I E II
è emerso questo
HLA-Bw6-DQ1 Sneddon's syndrome, facilità nella coagulazione.
Poichè ho la vena carotide leggermente ispessita ed inoltre è stato riscontrato questo dall'HLA, e leggendo sul foglietto interno del Talofen che in pazienti con rischio di stroke bisognerebbe evitare questo farmaco.....mi è venuta paura. Poichè so che Lei è stato 3 anni in Pronto Soccorso Psichiatrico ho pensato di rivolgermi a Lei (ed inoltre Lei conosce il sistema immunitario).

E LA SUA RISPOSTA: Le opzioni a mio avviso sono due: eliminare il TALOFEN e sostituirlo con il RACEMIS (fitoterapico) 1 compressa 2 volte al dì, oppure mantenere il TALOFEN associando 1 compressa al dì di CARVELIN (fitoterapico ad azione anti-aggregante). Saluti.

3) Dottore ora di Talofen ne prendo al max 6 o 7 gocce alla sera con 10 o 15 gocce di En (e spero di poter diminuire e poi eliminare anche questi psicofarmaci come ho fatto con paroxetina e mirtazapina dai primi di aprile) ..secondo lei devo associare Carvelin (che a suo tempo non avevo associato)...considerando Redux Mu e tutta la cura...



Mi illumini dottore.

Grazie di cuore.

Stefania
Ultima modifica di Sandra il ven mag 31, 2013 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » ven mag 31, 2013 9:45 pm

1. Sì
2. Sì
3. Se passa a 5 gocce di Talofen non occorre associare il Carvelin.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » lun giu 03, 2013 11:42 pm

Dottore, una curiosità...il Carvelin può essere considerato un anticoagulante? (dato che contiene anche Ginko biloba)

Grazie mille dottore.

Sempre con molta stima.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » mar giu 04, 2013 10:31 am

SI.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » mer giu 12, 2013 4:35 pm

Dottore compatibilmente con le cure che faccio potrei prendere secondo lei Sinopol ? (acido folico e acido alfa lipoico)...


la mia cura:
EUTIROX 75
GLANDULA THYROIDEA E SPONGIA A GIORNI ALTERNI COME DA LEI INDICATO
REDUX MU (2 AL GIORNO)
ALEGRATE (1 AL MATTINO)
SEROBRAIN (1 MATTINA 1 SERA)
FMS SULFUR COMPLEX 5 GOCCE MATTINA 5 GOCCE SERA + DERIVATIO H
10 - 15 GOCCE EN LA SERA E 5 GOCCE TALOFEN
UNA VOLTA A SETTIMANA ALTERNO THUYA 30 CH...CALCAREA CARBONICA 30 CH...NATRUM SULFURICUM 15 CH
VARI INTEGRATORI SOLGAR + OMEGA 3 E OLIO DI COCCO PURO BIOLOGICO ALIMENTARE (MI HA ALZATO TANTISSIMO HDL CHE AVEVO BASSO


La ringrazio di cuore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » mer giu 12, 2013 9:10 pm

Certamente sì.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » dom giu 16, 2013 8:32 pm

Grazie dottore.

Due domande dottore:

1) le fiale di Glandula Thyroidea Suis o Spongia si possono portare in aereo visto che sono in vetro e possono subire pressurizzazione e rompersi?

2) Dottore Lei conosce la Nec (nutrizione enterale chetoghena) o dieta del sondino? Ci sono effetti collaterali?

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » dom giu 16, 2013 8:47 pm

1. Sì
2. NO
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » gio giu 20, 2013 9:49 pm

Dottore, secondo Lei i metal detector degli aereoporti possono smagnetizzare rimedi omeopatici?...Nel caso cosa si può fare?

Grazie ancora dottore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » gio giu 20, 2013 10:25 pm

Potrebbero... Li protegga con fogli Domopak
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » ven giu 28, 2013 3:39 pm

Grazie mille dottore, in effetti avevo sentito parlare di avvolgere le cure omeopatiche nei fogli di alluminio domopac...

Dottore
posso integrare le mie cure (che sotto gli scrivo) con gemmoterapico di Avena Sativa e tintura madre di Pilosella senza avere interazioni negative?


la mia cura:
EUTIROX 75
GLANDULA THYROIDEA E SPONGIA A GIORNI ALTERNI COME DA LEI INDICATO
ALEGRATE (1 AL MATTINO)
SEROBRAIN (1 MATTINA 1 SERA)
FMS SULFUR COMPLEX 5 GOCCE MATTINA 5 GOCCE SERA + DERIVATIO H (sto finendo)
REDUX MU (Sto finendo)

10 - 15 GOCCE EN LA SERA E 5 GOCCE TALOFEN

UNA VOLTA A SETTIMANA (LA DOMENICA) ALTERNO THUYA 30 CH...ORA VORREI ALTERNARE ANCHE LAPIS ALBUS 30 CH (PER UN FIBROMA UTERINO) -CONIUN MACULATUM (PER DELLE VERTIGINI QUANDO MI DISTENDO) E UNA VOLTA VORREI PRENDERE CAUSTICUM PER UNO SPASMO AL VISO CON DOLORI AL NERVO TRIGEMINO... ...SPERO NON INTERAGISCANO CON ALEGRATE...ECC
ALCUNI INTEGRATORI SOLGAR + tra pochi giorni inizierò il Sinopol (acido folico e acido alfa lipoico) OMEGA 3 E OLIO DI COCCO PURO BIOLOGICO ALIMENTARE (MI HA ALZATO TANTISSIMO HDL CHE AVEVO BASSO)


La volevo inoltre ringraziare perchè con Alegrate e Serobrain sono riuscita a togliere 3 antidepressivi senza avere ricadute (ho sostituito in pratica la serotonina in maniera naturale) :P ...grazie veramente di cuore...

Grazie mille dottore.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » ven giu 28, 2013 9:40 pm

Può integrare tutto tranquillamente.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi Sandra » sab giu 29, 2013 6:49 pm

Grazie mille dottore! :P

Dottore poichè le mie ultime analisi (che risalgono al 13 giugno 2013) evidenziano un Tsh 2,38 mentre quelle precedenti (15 maggio 2013) era con Tsh 5,5...e poichè mi sento che quando prendo Eutirox e Spongia o Glandula (a giorni alterni) mi sento un po' ansiosa, con tachicardia, mi sento mal di testa tipo come se battesse l'ipofisi...Le volevo chiedere se posso scalare Eutirox da 75 a 50.

Con stima.

Stefania
Sandra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:46 pm

Re: Ipotiroidismo subclinico - richiesta cura

Messaggiodi doc54 » sab giu 29, 2013 10:18 pm

Sì.
Dott. Giancarlo Cavallino
Medico Omeopata PNEI
Mob: +39.3333942207
Mob: +34 665370460
Mail: info.smige@gmail.com
Mail: dr.cavallino@legalmail.it
Skype: docowl
Avatar utente
doc54
Forum Admin
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:02 pm
Località: genova- italia

PrecedenteProssimo

Torna a MALATTIE AUTOIMMUNI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron